Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sea Basket Sanremo, finisce la bella stagione degli Under 15 matuziani , eliminati dal My Basket Genova

Coach Bonino: " A Genova sapevamo che era molto difficile vincere e cosi e' stato"

Più informazioni su

Sanremo. Nulla da fare per i ragazzi dell’under 15 che anche in gara 2 di play off perdono a Genova .

Commento di coach Bonino ” A Genova sapevamo che era molto difficile vincere e cosi e’ stato , abbiamo giocato un ottima gara i ragazzi hanno dato il massimo, ma nel finale paghiamo sempre qualcosa ai nostri avversari ; la qualificazione alle semifinali l’ abbiamo persa nella partita in casa.
Non ci butteremo dalla finestra, anzi , siamo molto contenti e mi complimento con i ragazzi, ora pensiamo a migliorarci e al più presto porterò i ragazzi a fare un bel torneo . Ringrazio anche le famiglie per questa bella stagione, sempre corretti e presenti .”
Arrivano sempre buone notizie dalla squadra esordienti che vince in trasferta a Taggia , giocando molto bene anche se sempre molto deficitaria nelle percentuali di realizzazione, ” Siamo molto contenti di questi ragazzi , abbiamo giocato un buon match e il giorno che toglieremo il coperchio dal canestro avversario ci divertiremo ancora di più “commenta coach Bonino

Under 15 quarti di finale gara2
My basket Genova- Sea Basket Sanremo 65-53
Sea Basket :Gandolfi , Ungureanu , Trivieri , Giuliano , Barbero , Siccardi, La Cognata,Markisquiq, Riceputi.
coach Mauro Bonino

Esordienti:
Olimpia Taggia -Sea Basket Sanremo 22-25
Sea Basket :Federico Barbero, Matteo Lupi , Matteo Moraglia, Filippo Romani , Giulia Scajola , Nedra Gomri, Lanteri Pietro, Samuele Balestra, Nicolò Lodigiani , Travkim Artem , Buccella Manuel, Guazzoni Andrea, Loggia Andrea, Biancheri Ilario, Fedele Mattia, Morone Jan.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.