Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sconfitta interna per 3 set a 1 per il Grafiche Amadeo in Serie C femminile

"Troppe disattenzioni e poca concentrazione"

Più informazioni su

Sanremo. Sconfitta interna per le ragazze di Nando Guadagnoli che in casa sul proprio parquet perdono per 3 set a 1 contro il Fosdinovo Massa.

La squadra perso il primo set per 24 a 26 ma ha saputo reagire vincendo il secondo per 25 a 22. Ma poi per un calo di attenzione si è fatta sorprendere dalle toscane, che giocano nel campionato ligure, subendo per 25 a 19 e 25 a 21.
“Troppe disattenzioni e poca concentrazione per chiudere i set contro una pari in classifica, – dicono dalla dirigenza, – comunque il Grafiche Amadeo resta con i suoi 33 punti in centro classifica molto lontano dalla zona retrocessione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.