Lutto

Scomparsa di Adriano Francone, il cordoglio della delegazione provinciale di Imperia e comunale di Sanremo dell’A.N.I.O.C.

Tutti i soci lo ricordano con orgoglio per essere stato di esempio per i suoi alti valori morali e sociali e per aver lavorato per la comunità con grande spirito cavalleresco

riviera24 - Adriano Francone

Imperia. La Delegazione Provinciale di Imperia e la Delegazione Comunale di Sanremo dell’A.N.I.O.C. (Associazione Nazionale Insigniti On. Cavalleresche), partecipa al dolore che ha coinvolto tutta la famiglia del Socio Cav. Adriano Francone, mancato all’affetto dei suoi cari ieri pomeriggio.

Il Cavalier Adriano Francone, è stato un grande esempio per tutti i soci, per aver sempre portato con orgoglio e con fierezza il distintivo di “Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana” la più alta Onorificenza Italiana dell’ordine istituito dal Presidente della Repubblica . Tutti i soci A.N.I.O.C. di Sanremo lo ricordano con orgoglio, per essere stato di esempio per i suoi alti valori morali e sociali e per aver lavorato per la comunità con grande spirito cavalleresco. La cerimonia funebre sarà celebrata giovedì 27 aprile alle ore 16,30 nella chiesa di Baragallo.

commenta