Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sciopero dei treni in Piemonte, disagi per chi viaggia verso Cuneo e Torino

Trenitalia ha pubblicato sul suo sito ufficiale, un elenco di treni che viaggiano anche in caso di sciopero

Imperia. Potrebbero esserci delle ripercussioni anche per i viaggiatori diretti in Piemonte per lo sciopero indetto dall’Orsa Ferrovie, RSU e OSR. Il personale si asterrà per otto ore domenica 9 aprile dalle 9.01 alle 16.59.

Ad astenersi dal lavoro saranno i dipendenti Trenitalia della divisione passeggeri delle regioni Piemonte e Valle d’Aosta.

Per non creare troppi disagi a chi si deve spostare, Trenitalia ha pubblicato sul suo sito ufficiale, un elenco di treni che viaggiano anche in caso di sciopero. Nella sezione treni garantiti in caso di sciopero c’è un file in formato pdf riguardanti con le informazioni necessarie.

E tra l’altro è in programma per domenica e lunedì alla stazione di Ventimiglia una serie di interventi di potenziamento tecnologico. Per consentire i lavori alcuni treni Intercity saranno cancellati tra Ventimiglia e Albenga. Inoltre, il 9 aprile, il treno regionale che parte da Savona alle 20.55 e arriva alle Ventimiglia alle 22.50 sarà sostituito con bus tra Taggia Arma e Ventimiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.