Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, raccolta differenziata: il Primo Maggio postazioni straordinarie di Amaie per i non residenti

Lunedì primo maggio, dalle 15.00 alle 19.00, automezzi Amaie saranno collocati all'uscita dell’Aurelia Bis di Valle Armea (direzione Arma di Taggia)

Sanremo. Lunedì primo maggio, giorno della Festa dei lavoratori, in corrispondenza dell’uscita dell’Aurelia Bis di Valle Armea (direzione Arma di Taggia), saranno collocati automezzi di Amaie Energia e Servizi per il conferimento dei rifiuti solidi urbani oggetto di raccolta “porta a porta”.

Un punto di raccolta finalizzato a supportare i turisti che si apprestano a lasciare Sanremo al termine del ponte festivo e dove, dalle 15.00 alle 19.00, potranno conferire tutte le tipologie differenziate di rifiuto: umido, indifferenziata, plastica con lattine e carta. Per il vetro occorrerà invece riferirsi ai cassonetti stradali diffusi su tutto il territorio.

Come mostra l’immagine in copertina di articolo, il punto di raccolta presidiato si trova nei pressi della rotonda sotto il cavalcavia dal quale si prende la superstrada per dirigersi verso Levante. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.