Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, prosegue spedita la distribuzione dei kit per la differenziata foto

Andrà avanti fino al 23 maggio

Più informazioni su

Sanremo. Prosegue spedito il ritiro dei kit per la differenziata forniti da Amaie Energia. Oggi, nell’apposito point sito al pian terreno del Palafiori di corso Garibaldi c’era la coda di cittadini, ma era scorrevole e gli addetti alla distribuzione, a ritmo serrato, a “evadere” le pratiche di richiesta senza intoppi o rallentamenti.

La distribuzione dei kit andrà avanti fino al 23 maggio ed è fondamentale, per raggiungere gli obbiettivi della raccolta differenziata, che tutti i cittadini e le utenze si dotino degli appositi mastelli. Intanto Amaie Energia si è presa in carico anche la gestione dell’area camper di Pian di Poma, sembra con ottimi risultati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.