Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, lite tra due uomini in via Dante Alighieri: intervengono i carabinieri

Restano da chiarire le cause del pestaggio

Sanremo. Due pattuglie dei carabinieri sono intervenute in serata per sedare una lite scoppiata tra due uomini, sembrerebbe italiani, in via Dante Alighieri, all’altezza del civico 6. Sul posto, oltre ai militari, anche un equipaggio dei Volontari Sanremo Soccorso e uno della Croce Rossa. Il diverbio, sfociato in un pestaggio, non ha però causato feriti e i volontari delle pubbliche assistenze sono tornati in sede senza dover portare nessuno all’ospedale.

Le cause della lite restano al momento sconosciute. I carabinieri hanno accompagnato in caserma uno dei due contendenti per risalire al movente del pestaggio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.