Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il sindaco riceve il questore Laricchia: “Grazie per il lavoro svolto e per l’attenzione alla nostra città” foto

"Grazie davvero per l’impegno, la professionalità e la profonda attenzione dimostrata verso la nostra città e un sincero augurio di buon lavoro alla Questura di Lecce”

Sanremo. Questa mattina il sindaco Alberto Biancheri ha ricevuto il Questore Leopoldo Laricchia, in partenza perché assegnato alla Questura di Lecce.

“A nome della Giunta comunale, del Presidente del Consiglio Alessandro Il Grande e di tutta l’Amministrazione – commenta il primo cittadino – ho voluto ringraziare il dottor Laricchia per il lavoro svolto che ha permesso di raggiungere importanti risultati su più fronti, grazie anche alla partecipazione di tutte le Forze dell’Ordine. Penso ad esempio alle tante operazioni di contrasto straordinarie e continuative che hanno preso il via con “Senza fretta e senza tregua” e che stanno continuando con “Sempre in guardia”, in cui non manca il coinvolgimento delle Forze del Ministero.

Quest’attività di contrasto e di controllo è davvero importante per il nostro territorio, in primis per il nostro centro storico. E ricordo anche l’attenzione e l’attività di prevenzione alla criminalità terroristica che si è concretizzata con una forte attività di protezione durante i grandi eventi, come ad esempio il Festival della Canzone Italiana. Grazie davvero al Questore Laricchia per l’impegno, la professionalità e la profonda attenzione dimostrata verso la nostra città e un sincero augurio di buon lavoro alla Questura di Lecce”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.