Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il film “… come una Rosa nell’Armadio” di AC San Siro protagonista a un incontro con Papa Francesco

E' prevista la diretta televisiva da piazza San Pietro dalle ore 09.10 su TV2000 (canale 28 del digitale terrestre) ed alcuni collegamenti dedicati su RaiUno dalla trasmissione "A Sua immagine"

Più informazioni su

Sanremo. Il film “… come una Rosa nell’Armadio”, prodotto dalla Parrocchia di San Siro e dalla Diocesi di Ventimiglia – Sanremo e realizzato dal Gruppo Famiglia di Azione Cattolica di San Siro, sarà uno dei protagonisti all’incontro nazionale dell’Azione Cattolica del 30 aprile con Papa Francesco. L’incontro nazionale si svolge per dare avvio alle celebrazioni per i 150 anni di fondazione dell’Azione Cattolica Italiana e sono attesi a Roma, per questo grande evento, oltre 70.000 persone da ogni parte d’Italia.

Sul sagrato di piazza San Pietro verrà proiettato il trailer del film e poi i responsabili della produzione presenteranno il progetto che, con un linguaggio moderno e innovativo, leggero e al tempo stesso attento alla riflessione è stato capace di arrivare al cuore di tanti, riempiendo lo scorso 16 novembre il Teatro Ariston di Sanremo.

Una grande gioia quindi non solo per la Parrocchia di San Siro e la Diocesi ma anche per la città di Sanremo, valorizzata con immagini stupende dal Regista Fulvio Bruno. E’ prevista la diretta televisiva da piazza San Pietro dalle ore 09.10 su TV2000 (canale 28 del digitale terrestre) ed alcuni collegamenti dedicati su RaiUno dalla trasmissione “A Sua immagine”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.