Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, i Rangers d’Italia recuperano un merlo ferito

L’uccello, segnalato nella zona delle spiagge di Pian di Poma, presentava una ferita ad un’ala

Più informazioni su

Sanremo.  Nel corso di uno dei servizi di vigilanza ambientale che svolgono periodicamente nella città dei fiori i Rangers d’Italia hanno recuperato un merlo ferito.

L’uccello, segnalato nella zona delle spiagge di Pian di Poma, presentava infatti una ferita ad un’ala che gli impediva di volare; una volta recuperato, le guardie dei Rangers l’hanno prontamente affidato allo studio veterinario Riello-Bottino che procederà alle cure del caso.

Per chiunque fosse interessato a ricevere maggiori informazioni sulle attività di volontariato svolte dai Rangers D’Italia è possibile visitare il sitowww.rangersitalia.it oppure scrivere direttamente all’indirizzo emailimperia@rangersitalia.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.