Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo Baseball: in serie C gli atleti di coach Rossignoli vincono al primo tie-breack, gli Under 12 fuori casa battono la Albisole Cubs foto

Il mestiere comincia ad entrare in questi piccoli giocatori in grado di ricambiare con grandi soddisfazioni

Più informazioni su

Sanremo. Domenica soddisfacente per il Sanremo Baseball, seppure con un po’ di amaro in bocca per gli atleti di coach Rossignoli (serie C) che, nella partita degli ottavi di finale di Coppa Italia, si sono visti sbarrare la strada dagli avversari della Avigliana che hanno vinto al primo tie-breack (decimo inning) per 17 a 14.

La partita, seppure con esito sfavorevole, ha comunque messo in evidenza la reattività della squadra ed il miglioramento in attacco; elementi propedeutici per l’imminente attività di campionato che, si spera, possa essere giocato senza defezioni di sorta.

Buona invece la prestazione fuori casa della Under 12 che ha battuto la Albisole Cubs col risultato di 19 a 2. I coach Tarassi e Cuneo hanno schierato: in “prima” Gioele Tarassi, in II Jose Comella (per la prima volta nel ruolo), in III Filippo Baldan, interbase Tommy Tarassi (ormai quasi esperto nella sua zona di competenza), ES Luca Dong, EC Samuele Modena e ED Naty Torre e l’alternanza di Angelo Arieta, Donato Catalano e Gioele Tarassi nei ruoli di lanciatore e ricevitore.

In fase di attacco sono da rilevare la valida da due basi di Dong, le due valide di Catalano, una di Tarassi G, la bella scivolata a casa base di Modena e l’entrata a metà partita di Filippo Marini autore di due punti. Il mestiere comincia ad entrare in questi piccoli giocatori in grado di ricambiare con grandi soddisfazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.