Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, al Forte di Santa Tecla una degustazione di acqua aromatizzata alla cipolla egiziana

Nell'ambito della manifestazione "La Forza della Natura " dedicata a Libereso Guglielmi

Sanremo. Domenica 30 aprile alle ore 16.30 nell’ambito della manifestazione “La Forza della Natura ” dedicata a Libereso Guglielmi e in svolgimento presso il Forte di Santa Tecla , dopo il successo della scorsa settimana, la cipolla egiziana a grande richiesta concede il bis.

Marco Damele, ” papà” dell’ antico bulbo amato e conosciuto da Libereso Guglielmi, presenterà la conferenza “La madre di tutte le cipolle”, un omaggio alla biodiversità per scoprire e conoscere da vicino questo prezioso ortaggio attraverso aneddoti, suggerimenti sulla coltivazione, moltiplicazione e la preparazione per una degustazione di una particolare e “misteriosa” acqua aromatizzata alla cipolla egiziana, fonte di vitamine e sostanze nutritive necessarie per vivere bene ed in salute.
Ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.