Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, aggressione a sprangate nel centro storico: due tunisini finiscono all’ospedale

Del caso si occupa la Polizia

Più informazioni su

Sanremo. Ancora una violenta rissa questa notte nel centro storico, nella Pigna. Intorno all’una di notte gli agenti di una volante della polizia in servizio in via Martiri hanno trovato due cittadini tunisini di 27 e 30 anni gravemente feriti. I due, che sarebbero già conosciuti alle forze di polizia per precedenti di spaccio di droga, hanno dichiarato di essere stati aggrediti a sprangate nei vicoli del centro storico da un gruppo di 3 o più persone con il volto mascherato.

Prognosi di 25 giorni per il ferito meno grave, mentre l’altro è stato operato urgentemente nella notte ad un braccio vista la gravità delle lesioni. Sul motivo dell’aggressione i due cittadini tunisini non hanno saputo o voluto fornire indicazioni alla polizia, così come sull’identità degli aggressori. La polizia sta esaminando le immagini del circuito di videosorveglianza cittadino mentre questa mattina agenti della squadra antidroga stanno effettuando controlli in alcune abitazioni del centro storico. Maggiori informazioni nel corso della giornata.

Dalla Questura viene rimarcato il pronto intervento della volante impegnata nei controlli sul territorio, intensificati grazie anche agli agenti dell’Anticrimine di Genova che sono una presenza ormai costante nel territorio sanremese. Grazie alla intensificazione dei controlli si segnala una riduzione degli episodi come quello avvenuto nella notte. Solo nell’ultima settimana sono stati emessi 5 fogli di via nei confronti di soggetti coinvolti nello spaccio, mentre sono una novantina nell’ultimo anno le segnalazioni di assuntori di droghe, anche se tutto questo non può impedire episodi come quello odierno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.