Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo campione, Iannolo & co vincono il campionato! Sanremo80 e Cervo ai playoff

Più informazioni su

Una vittoria di misura ma più che sufficiente per vincere il campionato e volare in Prima Categoria. Protagonista, su un campo che l’ha visto scrivere le pagine più belle del calcio imperiese (quello dello Stadio Ciccione) il capitano Roberto Iannolo, che ha deciso il match su rigore, facendo il cucchiaio al 20esimo del primo tempo.
Vittoria anche per Cervo e Sanremo80 che chiudono il campionato al terzo e quarto posto, conquistando così l’accesso ai playoff.

san bartolomeo calcio

Al termine delle partite, San Bartolomeo e Cervo si sono incontrati lungo la strada (festeggiando sopra alla rotonda di San Bartolomeo) e hanno deciso di brindare insieme.

Il commento a caldo di Roberto Iannolo: “Una grande soddisfazione che corona una stagione incredibile, ci siamo divertiti! Ho vinto parecchi campionati in categorie superiori, ma in questo contesto questo ha lo stesso sapore! Ai playoff andremo  a sostenere gli amici del Cervo.”

Denis Muca (Pres. Cervo): “La mia strigliata ha fatto bene! Ce l’abbiamo fatta e siamo contentissimi! Ora stiamo festeggiando insieme al San Bartolomeo, è questo lo spirito dello sport!”

Clicca qui per risultati e classifica

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.