Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare, folto pubblico al Tea con l’Autore per Giulio Rabagliati e l’epopea dei pionieri del volo

Ingegnere aeronautico nato a Genova e cresciuto a Sanremo, con la passione degli alianti, è insegnante presso istituti tecnici aeronautici

San Bartolomeo al Mare. Incontro molto interessante e con partecipazione di pubblico più che soddisfacente, quello di ieri sera al “Il tea con l’autore, scrittori della nostra terra” di San Bartolomeo al Mare.

3cdfebd19d63968c29a30ec7

La giornalista e scrittrice Viviana Emilia Spada ha presentato e intervistato Giulio Rabagliati, ingegnere aeronautico, genovese cresciuto a Sanremo, e il libro “Da qualche parte tra le nuvole” (Edizioni De Ferrari, collana Oblò, 2015, pag. 311).

Dopo Giulio Rabagliati, al Tea con l’Autore sarà la volta - giovedì 20 aprile – di Collettivo Banchéro che presenterà il romanzo epico “Ciapa Scioira”. La rassegna verrà chiusa il 4 maggio da Viviana Spada che presenterà la guida turistica “Cervo e San Bartolomeo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.