Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rottura di una conduttura dell’acqua a Ventimiglia, disagi per le zone e le frazioni limitrofe alla perdita

"I nostri tecnici sono sul posto e stanno intervenendo per la riparazione, nella speranza di risolvere la problematica il prima possibile, sebbene la previsione è di una tempistica non inferiore alle 24/48 ore"

Ventimiglia. La società AIGA SpA rende noto che si è rotta una condotta di adduzione principale dell’acqua lungo la SS 20, al km 146 + 300, zona Keromec. L’entità del danno sta apportando problemi all’alimentazione idrica delle frazioni e delle zone limitrofe alla perdita.

“I nostri tecnici sono sul posto e stanno intervenendo per la riparazione, nella speranza di risolvere la problematica il prima possibile, sebbene la previsione è di una tempistica non inferiore alle 24/48 ore – afferma la società AIGA SpA – Alla riapertura del flusso si potranno verificare fenomeni temporanei di trobidità legati alle manovre da effettuare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.