Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Riva Ligure si gode la salvezza, mister Ricca “Sono felicissimo!”

"Risultato giusto ora possiamo fare festa e programmare per il prossimo anno"

Santo Stefano al Mare. Gongola Carlo Ricca allenatore del Riva Ligure per la vittoria dei suoi ragazzi contro il Priamar che è valsa la salvezza e permanenza in Seconda Categoria. “E’ stata una partita molto difficile, fisica, ce lo aspettavamo perchè sapevamo che il Priamar è una squadra molto organizzata. Abbiamo lavorato in settimana per cercare di riuscire a portare a casa la partita e l’abbiamo fatto con un po’ di sofferenza però l’importante era vincere e così è stato.

Panizzi e Labricciosa portano il Riva Ligure in paradiso

Risultato giusto – conclude mister Ricca -, ora possiamo fare festa e programmare per il prossimo anno. Sono felicissimo!”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.