Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rinnovo cariche Lions Club Bordighera Ottoluoghi: il nuovo presidente è Lorenzo Prette

Il nuovo direttivo entrerà in carica il prossimo primo luglio

Bordighera. Giovedì scorso si è tenuta l’assemblea del Lions Club Bordighera Ottoluoghi per il rinnovo delle cariche sociali per l’anno 2017-2018. Lorenzo Prette è il nuovo presidente del Club e la sua squadra è composta da: Domenica Espugnato de Chiara (vice presidente), Davide Tacchi (cerimoniere), Gian Luca Di Rocco (segretario), Fabrizio Condrò (tesoriere), Germano Pellegrino (addetto stampa), Edoardo Bonino (censore).

Il comitato soci, presieduto da Enzo Costagliola, conta fra i suoi membri Andreas Findeisen e Luca Mazzia. I consiglieri sono: Barbara Bonino, Carmen Quaregna, Patrizia Torti, Luca Lanteri, Axel Ferrandini.
Il nuovo direttivo entrerà in carica il prossimo primo luglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.