Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Revoca licenza per Circo Millenium a Imperia, Poillucci: “Chi ha sbagliato provveda immediatamente!”

La licenza al Circo risulta rilasciata in palese violazione del regolamento comunale per questo motivo il consigliere di Forza Italia chiede l'immediata sospensione degli spettacoli

Imperia. La licenza al Circo Millenium risulta rilasciata in palese violazione del regolamento comunale, per questo motivo Piera Poillucci, consigliere comunale e capogruppo di Forza Italia, ha inviato agli uffici del Comune la seguente nota urgente: Ricevuta in data odierna copia della licenza di cui in oggetto, che si apprende essere stata rilasciata in data 30.3.2017 (giorno di inizio dello spettacolo) avendo il richiedente presentato istanza in data 15.6.2015, si è così appreso che la licenza sarebbe stata rilasciata in violazione dell’art. 20 del Regolamento Comunale per gli Spettacoli Viaggianti.

Tale norma prevede, infatti, che l’istanza debba essere presentata almeno 120 gg antecedenti la data di svolgimento degli spettacolo e non prima di diciotto mesi dalla data presunta di inizio spettacoli. Lo spettacolo è iniziato il 30.3.2017 e la domanda è antecedente ben più di diciotto mesi.

So appalesa, quindi, la violazione della detta norma regolamentare e la conseguente necessità di Pprovvedere all’immediata revoca/ritiro della licenza concessa a Saly Nunziatina, quale legale rappresentante del Circo Millenium”.

Si invitano, pertanto, gli uffici competenti ad effettuare immediatamente quanto richiesto, con vigilanza di immediata sulla sospensione degli spettacoli”.

Il regolamento: MX-2310U_20170406_134619

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.