Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia, Giulia Cuzzupè torna ad Ostia per il raduno Collegiale della Nazionale Under20

Dopo la prestigiosa chiamata con le Grandi dell'Italia arriva la convocazione con le pari età allenate dal tecnico Paolo Zizza

Più informazioni su

Imperia. Nemmeno il tempo di disfare la valigia che la mancina Giulia Cuzzupè tornerà ad Ostia per il raduno Collegiale della Nazionale Under20. Dopo la prestigiosa chiamata con le Grandi dell’Italia, arriva la convocazione con le pari età allenate dal tecnico Paolo Zizza (supervisionato dal ct Conti): da domenica 23 a mercoledì 26 aprile.

Subito dopo la sfida contro Varese Olona, in programma domenica 23 aprile alle ore 12 presso la Piscina Felice Cascione, Giulia volerà al Centro Sportivo di Ostia.

Le altre convocate per il raduno dell’Under20: Carlotta Nencha e Alessia casson (Plebiscito Padova),, Alessia Marani e Domitilla Picozzi (Sis Roma), Giulia Cuzzupè (RN Imperia), Agnese Cocchiere, Rosa Rogondino e Giulia Millo (RN Bogliasco), Elena Altamura e Elena Quattrini (Vela Nuoto Ancona), Caterina Banchelli (RN Florentia), Giusy Citino, Luna Di Claudio, Claudia Presta (Città di Cosenza), Divina Nigro, Chiara Ranalli (Pescara PN), Anna De Magistris, Adele Esposito Chiara Foresta (Acquachiara).

A queste saranno aggregate anche le Under17: Veronica Perna e Francesca Colletta (Pescara Nuoto e Pallanuoto), Carlotta Maggiato (Plebiscito Padova), Giorgia De Marchis e Beatrice Clementi (F&D H2O), Michela Pisacane e Marzia Imperatrice (Marina Militare), Chiara Tori, Martina Brandimarte, Alice Mandelli (Sis Roma), Sara e Alessia Iannarelli (Anguillara Nuoto), Lucrezia Cergol (Pallanuoto Trieste), Erica Bottiglieri (Acquachiara), Dfane Bettini (RN Bogliasco), Sara Cordovani (RN Florentia), Sofia Giustini (Rapallo Nuoto e Pallanuoto), Flavia Schillaci, Roberta Santapaola e Giorgia Grazia Amedeo (L’Ekipe Orizzonte).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.