Questore Laricchia in partenza per Lecce, i saluti del sindaco di Imperia “Auguri per il nuovo incarico”

“Ringrazio a nome di tutta l'amministrazione il questore per la grande disponibilità dimostrata durante la sua presenza ad Imperia"

Imperia. Nei giorni scorsi il questore Leopoldo Laricchia ha fatto visita al sindaco di Imperia Carlo Capacci, per i saluti ufficiali in vista della sua partenza per la Questura di Lecce.

“Ringrazio a nome di tutta l’amministrazione il questore Leopoldo Laricchia per la grande disponibilità dimostrata durante la sua presenza ad Imperia. Nel corso dei mesi si è instaurata un’ottima collaborazione con le Forze dell’Ordine e i risultati si sono visti. Ricordo che nel dicembre 2015 quando il questore arrivò ad Imperia, affermò come la sicurezza fosse la prevenzione del territorio. In un periodo critico come quello che ha visto la complessità di gestione del fenomeno migratorio e la repressione della criminalità organizzata, la sinergia con il Questore e le Forze dell’Ordine è stata fondamentale e soprattutto attiva e tangibile” – afferma il sindaco Capacci – “Al Questore Laricchia vanno i più sentiti auguri di buon lavoro per il suo nuovo incarico a Lecce”.