Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Problemi di igiene a Ponte San Luigi di Ventimiglia, trovati i fondi dopo l’intervento del SILP

Il sindacato italiano lavoratori della polizia Cgil aveva denunciato la grave situazione igienica al settore frontiera

Ventimiglia. “La Segreteria Provinciale con una nota datata 17 marzo 2017 aveva denunciato alcune carenze logistiche molto rilevanti con grave disagio per i colleghi.

Tra le cose segnalate lo stato indecoroso dei servizi igienici e relativo utilizzo a Ponte San Luigi, e la mancanza di revisione degli estintori al Settore di Ventimiglia. A distanza di pochi giorni dal nostro intervento abbiamo appreso che sono stati reperiti i fondi per aggiornare lo stato degli estintori e che a Ponte San Luigi, oltre ad installare dei bagni chimici, si è dato il via a consistenti lavori di ristrutturazione dello stabile” – fa sapere Antonio Peroni, segretario generale provinciale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.