Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Pasqua sicura”, parla il questore Laricchia “L’attenzione delle forze dell’ordine è alta”

A Sanremo prosegue l'operazione della polizia "Sempre in guardia"

Imperia. La polizia non va in vacanza a Pasqua, anzi per questo ponte festivaliero aumenta le forze in campo per la nostra sicurezza. “L’attenzione delle forze dell’ordine è alta – ha detto il questore di Imperia Leopoldo Laricchia -, ci sarà uno spostamento delle pattuglie sui maggiori centri come Imperia, Ventimiglia e Sanremo in cui prosegue l’operazione “Sempre in guardia”.

Ancora il questore: “Sull’A10 sarà attivo il presidio da parte della polizia stradale e massima attenzione per quanto concerne i servizi di controllo del territorio da parte della polizia, in particolare sulle vie di comunicazione principali come l’autostrada, gli scali ferroviari e il confine. Ci sarà – prosegue Laricchia – un aumento del 20% / 30% di uomini e mezzi in servizio e persino le ferie sono state limitate agli agenti in modo da averli in campo per questo ponte pasquale.”

E conclude: “Si tratta di un dispositivo consolidato che si modula all’occorrenza e fatto ovviamente con un criterio razionale. Inoltre sul territorio saranno presenti le cosiddette strutture mobili, come il Reparto Prevenzione Crimine.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.