Il concorso

Pasqua fortunata al Molo 8.44, ancora in palio il super premio: uno scooter Honda PCX 124

Chi vuole tentare la fortuna può andare al Molo 8.44 venerdì e sabato, schiacciare il pulsante, giocare con la "Ruota della fortuna", vincere e andare a casa con uno scooter nuovo fiammante

Vado Ligure (SV).  Pasqua fortunata al Molo 8.44 di Vado Ligure. Dopo aver già distribuito oltre 350 premi, gli ultimi due giorni di concorso saranno decisivi per l’assegnazione del super premio che ha la forma di uno scooter Honda PCX 125. Nonostante le innumerevoli giocate, lo scooter in palio non è stato ancora vinto. Per cui chi vuole tentare la fortuna può andare al Molo 8.44 venerdì e sabato, schiacciare il pulsante, giocare con la “Ruota della fortuna”, vincere e andare a casa con uno scooter nuovo fiammante. Oppure vincere una delle 6 biciclette o uno dei 200 premi ancora da assegnare.

Il concorso durante queste tre settimane è diventato un vero e proprio avvenimento. Non solo si è potuto giocare utilizzando le cartoline, ma si è anche riso grazie a Fabio “Il Fiorello di Savona” che, con la sua verve ed il suo magico microfono, ha contribuito ad animare e a far sorridere i clienti mentre facevano girare la ruota magica.

Le hostess Federica e Rossella, che hanno accolto con il loro sorriso chi si misurava con la fortuna, hanno festeggiato insieme agli innumerevoli vincitori, contente di consegnare i premi più ambiti o di fare la foto ricordo con i vincitori delle biciclette.

Al Molo 8.44 si sta svolgendo una grande festa in un ambiente famigliare, dove non è difficile andare a casa con un regalo. Sicuramente uno shopping center che ha trovato un ottimo modo per rendere più dolce la Pasqua.

 

 

commenta