Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano Ventimiglia, Alessandro Benini e Lorenzo Padova convocati con la Nazionale Under 17 di Beachandball a Grosseto foto

Altra soddisfazione per la società: gli Under 14 vincono il Derby di Pasqua contro l'ABC Bordighera

Più informazioni su

Ventimiglia. Ancora soddisfazioni nel settore giovanile della Pallamano Ventimiglia, Alessandro Benini e Lorenzo Padova hanno avuto la soddisfazione di essere convocati con la Nazionale Under 17 di Beachandball nello stage di Grosseto il primo e con la Selezione delle Alpi Marittime il secondo, nel Torneo Nazionale dei Dipartimenti Francesi. Ancora una vittoria dell’Under 14 nel “Derby” contro il Bordighera per 23-20.

Non finisce di stupire la riuscita generale della Pallamano Ventimiglia. Guidati dalla passione ed abnegazione di Pippo Malatino, le differenti squadre giovanili ottengono risultati in serie. Vittoria mercoledì pomeriggio nel “Derby di Pasqua” contro il Bordighera per 23-20, dopo un incontro avvincente, dove le due squadre si sono affrontate a viso aperto, i giovani ventimigliesi hanno avuto la meglio sui loro rivali, con un guizzo finale, dopo che i Bordighera ha fiorato il colpaccio.

Le belle notizie sono anche arrivate dai singoli. Alessandro Benini, parteciperà allo stage di tre giorni, con la Nazionale Under 17, che dal 17 al 19 aprile, sarà impegnata sulle spiagge di Marina di Grosseto.

Anche Lorenzo Padova, giovane portiere Under 14, parteciperà ad un evento importantissimo. Domenica 1 aprile, giorno di Pasqua, vestirà la maglia delle Selezioni delle Alpi Marittime Francesi, che nella regione del Drome,, disputerà il terzo turno della competizione nazionale per Selezioni Dipartimentali.

Tutta la Pallamano Ventimiglia augura ai due ragazzi, un’ottima riuscita ed a tutti gli appassionati e sostenitori una Buona Pasqua.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.