Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oltre settanta veicoli al 10° Meeting Primaverile dei Fiori a Bordighera, Siri Rinaldo riceve la ‘Targa Oro Veterani’

La classica manifestazione è stata organizzato dal Club Amici delle auto & Moto d'Epoca di Camporosso e patrocinato dal Comune di Bordighera

Più informazioni su

Bordighera. Domenica 9 aprile 2017 si è svolta a Bordighera, con raduno e partenza dal Lungomare Argentina,
la decima edizione del “Meeting Primaverile dei Fiori “ organizzato dal Club Amici delle auto &
Moto d’Epoca di Camporosso e patrocinato dal Comune di Bordighera.

La ormai classica manifestazione riservata ad auto e moto storiche, che quest’anno celebrava tra l’altro il decennale dell’associazione, ha visto radunarsi oltre una settantina di veicoli, tra i quali alcuni particolarmente originali ed altri con equipaggi provenienti dalla Francia, dal Piemonte e da Savona.

Il nutrito numero di mezzi, sapientemente assistito dal Vespa Club Riviera dei Fiori, dopo aver attraversato Bordighera ha proseguito lungo la strada litoranea attraversando Ospedaletti, Sanremo, Arma di Taggia, Riva Ligure per raggiungere San Lorenzo al Mare dove presso il porto turistico degli Aregai il folto gruppo dei radunisti è stato accolto magnificamente per l’aperitivo offerto dal Gruppo Cozzi Parodi & Marina degliAregai.

La manifestazione è proseguita quindi verso Arma di Taggia con sfilata dei mezzi sul Lungomare di Ponente e di Levante per concludersi in un noto Ristorante con grande soddisfazione di tutti.

Tra i tanti trofei che sono stati distribuiti durante le premiazioni, spicca la ” Targa Oro Veterani ” riconoscimento annuale attribuito quest’anno al sig. Siri Rinaldo di Sanremo, non solo per ragioni anagrafiche ma specialmente per la sua assidua partecipazione ai raduni con una Lambretta 150 / D del 1956.

L’organizzazione ringrazia tutti i partecipanti e tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione della manifestazione e rinnova l’invito per la prossima edizione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.