Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo questore per Imperia: Cesare Capocasa prende il posto di Leopoldo Laricchia

Laricchia si era insediato a Imperia il 1 dicembre 2015

Imperia. Cambiamenti in vista ai vertici della polizia imperiese: il questore Leopoldo Laricchia, dirigente superiore di Polizia di Stato che si era insediato il 1 dicembre del 2015 al posto di Pasquale Zazzaro, lascia la Questura di Imperia e parte alla volta di Lecce. Al suo posto arriverà Cesare Capocasa, reggiano 55enne che pochi giorni fa è stato nominato questore.

Sempre per quanto riguarda i vertici della polizia, da rimarcare anche la posizione di Angelo Sanna, ex dirigente del commissariato di Sanremo, diventerà nuovo questore di Torino, come deciso dal consiglio d’amministrazione del Dipartimento dalla Pubblica Sicurezza che ha approvato una serie di movimenti di dirigenti di polizia in diverse questure.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.