Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

NSC Volley SorridiconPietro vittoriosa contro il Caramagna

Più informazioni su

Imperia. Prosegue ormai verso i play off il torneo ANSPI dell’amicizia che ieri sera, 20 Aprile 2017, ha visto realizzarsi l’impossibile. I ragazzi della NSC Volley SorridiconPietro hanno arrestato, interrompendo una loro lunga serie di successi, con uno spettacolare risultato di 2 a 1, la cavalcata del Caramagna, sicuramente la squadra più ricca di giovani talenti del campionato. L’impresa viene resa ancora più epica dal fatto che alla NSC SorridiconPietro mancava uno dei sui bomber Fabio Petroccia, egregiamente sostituito dal membro piu anziano del gruppo, Fulvio Gresia che si è alternato con Salpietra Renè. Eccezionali le prestazioni del martello Gentile Andrea, e del libero Bevere Francesco. Ottime prestazioni anche per i palleggi di Candile Ewa e Pellegrino Romina e splendidi i centraloni Claudio D’orio e Stillittano Alessio. Non ultimo, un plauso va alla coach Ferrari Brunella che ha saputo gestire la squadra al meglio.

Si ricorda la squadra vincitrice è appunto legata alla SorridiconPietro Onlus, associazione già operativa sul nostro territorio che si occupa da qualche anno di cure palliative in età pediatrica per bambini e adolescenti da 0 a 17 e che cresce ogni anno grazie all’aiuto economico di tutti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.