Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nell’amichevole derby delle province, “manita” savonese ai danni di Imperia foto

Dopo la partita, terzo tempo in pizzeria

Più informazioni su

Savona. Si è disputata a Savona l’amichevole di calcio tra l’amministrazione provinciale di Imperia e quella di Savona. Purtroppo gli imperiesi sono stati travolti dai colleghi di Savona con un perentorio 5 a 2. Di sicuro per il presidente Fabio Natta e per l’occasione allenatore, c’è qualcosa da rivedere nella formazione che era composta da:

Corradi della polizia provinciale, Carrega dirigente strade e trasporti, , Assante del settore ambiente e autore delle due reti, Crocetta dirigente avvocatura e affari legali, Grosso ambiente, Moraldo sindaco di Molini di Triora e pensionato urbanistica, Colangelo del protocollo, Tagliano addetto stampa e Gandolfo geometra strade.

Era presente anche la presidentessa della provincia di Savona Monica Giuliano e per festeggiare tutti insieme, terzo tempo in pizzeria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.