Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nel derby tra l’Abc Bordighera e la San Camillo Imperia, la vittoria va alle imperiesi

Più informazioni su

Bordighera. Domenica mattina ad Imperia giornata all’insegna del divertimento per le giovanissime atlete dell’ABC Bordighera e della S Camillo Imperia che si sono affrontate a viso aperto in un doppio incontro valido per il campionato regionale  di categoria, vincendo una partita a testa anche se l’obiettivo principale è quello di poter giocare.

Le ragazze bordigotte, ben dirette dal coach Sara Papaluca , alla loro prima stagione agonistica si son ben comportate. dimostrando miglioramenti gara dopo gara nella speranza che in un prossimo futuro riescano a ripercorrere  i fasti  delle formazioni femminili bordigotte che alla fine degli anni 70 militarono per due stagioni in serie A e  con l’attuale direttore sportivo della società Maria Grazia Germano  che fu convocata nella nazionale maggiore  italiana.

Prossimo impegno giovedì 13 Aprile alla Palestra Conrieri con inizio competizione alle 9,30.

Questi i risultati di domenica 2 Aprile ad Imperia:

ABC Bordighera – S Camillo Imperia   12 – 13 ( 1°T. 5 – 8)

S Camillo Imperia – ABC Bordighera   12 – 11 (1° T.  4 – 4)

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.