Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nadija’s Oriental Dancers organizza un pomeriggio di danza orientale

Al Don Orione, unico evento in Liguria

Più informazioni su

Arma di Taggia. L’ASD La Pineta Planet Sport di Arma di Taggia (IM) organizza uno spettacolo in occasione della Giornata Mondiale della Danza che ogni anno indice il Consiglio Internazionale della Danza dell’Unesco, sabato 29 aprile prossimo. Il corpo di ballo Nadija’s Oriental Dancers organizza un pomeriggio di danza orientale e bollywood, dalle ore 16, presso il Teatro Don Orione di Sanremo, UNICO EVENTO IN LIGURIA riconosciuto dal CID Unesco e per questo inserito nel sito ufficiale consultabile cliccando su http://www.danceday.cid-portal.org/. “E’ un grande onore presentare uno spettacolo di danza orientale unico in Liguria legato alla Giornata Mondiale della Danza che viene festeggiata in ogni Nazione e per ciascun tipo di ballo. Sarà un modo per divulgare sempre di più il valore di questa danza e dei suoi benefici fisici e pschici, con uno scopo benefico, in collaborazione con Opera Don Orione-commenta la direttrice artistica e coreografa del gruppo Francesca Paglieri. Le Nadija’s parteciperanno inoltre, domenica 30 aprile, alla rassegna “Tutti ballano Sanremo” ore 16.30 piazza Borea D’olmo.
www.francescapaglieridanza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.