Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Migliaia di turisti in arrivo per il ponte del 25 aprile: 44 chilometri di coda su A10

Tanti gli italiani che hanno scelto la Liguria per trascorrere un lungo week-end di relax

Più informazioni su

Imperia. Migliaia di turisti stanno per raggiungere il ponente ligure per trascorrere al mare o nei caratteristici borghi dell’entroterra il lungo ponte del 25 aprile.
Per quanto riguarda il traffico, legato a doppio filo con l’arrivo di turisti in massa, le ripercussioni più pesanti, al momento, si riscontrano sull’A10, tra Savona e Andora in direzione Francia: qui si registrano 44 km di coda.

Il traffico in aumento in autostrada era già stato segnalato fin dalle prime ore del mattino tra Savona e Finale Ligure, in direzione Francia. Da segnalare, inoltre, il traffico sulla statale 28 del Colle di Nava specie in territorio piemontese verso la Riviera.

In questi giorni “critici” in tutta la provincia di Imperia, così come sull’A10, è stato predisposto un piano di sicurezza da parte della polizia stradale. Previsti controlli anche alla barriera di Ventimiglia in entrata e in uscita dalla Francia con l’impiego anche di telelaser e autovelox.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.