Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mezzanotte di fuoco a Taggia, armato di fucile fa irruzione in abitazione e spara: grave 33enne foto

Carabinieri sulle tracce dell'assalitore, scappato dopo aver tentato di uccidere un uomo. Ferito trasportato al Santa Corona

Più informazioni su

Taggia. Un vero e proprio agguato in abitazione, quello compiuto nella notte da un uomo ai danni di un 33enne italiano, Alessio B., residente a Taggia. L’aggressore, ora ricercato per tentato omicidio, intorno a mezzanotte ha fatto irruzione nell’abitazione del giovane in via Campo Marzio e ha esploso alcuni colpi, sembrerebbe di fucile, raggiungendolo ad un fianco e ad una spalla. Il 33enne non ha nemmeno avuto il tempo di reagire: è caduto a terra in un lago di sangue.

Trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo, il giovane è stato poi trasferito nel più attrezzato ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove è ricoverato nel reparto di rianimazione in prognosi riservata: le sue condizioni sono gravi.

Sul posto sono accorse le pattuglie dei carabinieri del nucleo operativo e dell’aliquota radiomobile della compagnia di Sanremo e della stazione di Arma di Taggia. Indagini sono in corso per risalire all’identità dell’assalitore e al movente del tentato omicidio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.