Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Manuel Ros arrestato a Dubai? Parla il sanremese “Una bufala, smentisco categoricamente!”

"Smentisco categoricamente di aver mai avuto un ufficio nel Financial Park Center come altresì di aver incontrato i carabinieri Italiani"

Più informazioni su

Sanremo. Il sanremese Manuel Ros ci ha scritto smentendo che lo scorso 21 marzo sia stato arrestato negli Emirati Arabi Uniti a Dubai per bancarotta fraudolenta, insolvenza fraudolenta, utilizzo indebito di titoli di credito, truffa e ricettazione.

“Smentisco di essere stato arrestato a Dubai – afferma Manuel Ros – su ordine delle forze dell’ordine italiane e tanto meno del Qatar. Altresì smentisco categoricamente di aver mai avuto un ufficio nel Financial Park Center come altresì di aver incontrato i carabinieri Italiani. Allo stato attuale non mi e’ stato notificato nessun arresto dall’interpol o da qualsiasi altra autorità italiana e sfido chiunque provare il contrario”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.