seconda categoria |
Calcio
/
Sport
/
Zone
/

“Maledetti infortuni”, mister Moroni analizza il campionato della Virtus Sanremo

5 aprile 2017 | 11:06
Share0
“Maledetti infortuni”, mister Moroni analizza il campionato della Virtus Sanremo

“Bene il mix tra giovani e ‘vecchi’ e con ben 14 infortunati è un mezzo miracolo se non siamo arrivati in zona play out”

Sanremo. Per una manciata di punti la Virtus Sanremo di mister Maci Moroni sfuma il sogno play off e l’eventualità di essere promossa in Prima Categoria. Una stagione sfortunata, costellata da tantissimi infortuni che hanno penalizzato i biancoazzurri e ai nostri microfoni mister Moroni ha fatto una breve analisi del campionato dei suoi ragazzi.

“Abbiamo fatto un campionato altalenante, tantissimi giocatori fuori per infortunio e questo ci ha penalizzato ulteriormente. La squadra ha sempre e comunque fatto bene a livello di gioco e secondo me siamo stati la squadra che ha espresso il miglior calcio ma non c’è stata continuità e abbiamo perso parecchi punti.”

Prosegue Moroni: “Ora guardiamo avanti, domenica scorsa abbiamo fatto un’ottima prova, bene il mix tra giovani e ‘vecchi’ e con ben 14 infortunati è un mezzo miracolo se non siamo arrivati in zona play out: tutto ciò ci conforta per il futuro. Sulla prima squadra per il prossimo anno nei prossimi giorni ci siederemo ad un tavolo assieme a staff e dirigenti per fare un punto della situazione. Di sicuro c’è tantissima voglia di lavorare per recuperare in primis la rosa degli infortunati che è quello che ci ha pregiudicato.”

E infine: “La squadra è pazza perchè ha battuto le prime in classifica e perso malamente con le ultime ma devo comunque elogiare i miei ragazzi, in testa capitan Miatto, Brando, Ferraresi, Termini e Franzone, i più rappresentativi ma anche i tanti giovani interessanti e sicuramente con un futuro.”