Tutti a teatro

“L’Umana Commedia” di Boccaccio allo Spazio Vuoto di Imperia

Tre storie di Calandrino a cui si uniscono la Novella di Ferondo sul tema della gelosia e del tradimento

commedia spazio vuoto

Imperia. Domenica 23 aprile alle 17.30 a Lo Spazio Vuoto, in via Bonfante 37, Imperia, per la visione de “l’Umana Commedia” di Boccaccio sarà applicato lo sconto studenti pari a 11 euro.
Lo spettacolo teatrale rielabora e riprende alcune delle più famose novelle del Boccaccio, quelle più burlesche in cui lo scherzo e la comicità la fanno da padroni.

Tre storie di Calandrino a cui si uniscono la Novella di Ferondo sul tema della gelosia e del tradimento e la Novella di Alibech ovvero su come una giovane illibata possa apprendere da un vecchio eremita a “rimetter il diavolo in Inferno”. Il decimo appuntamento della stagione teatrale Claque.

Venerdì 21 aprile e sabato 22 aprile alle ore 21.15 e Domenica 23 aprile alle ore 17.30 vedrà in scena Livia Carli, Luca D’Addino, Gianni Oliveri, Francesco Peressin, Vincenzo Russo, Federica Siri, Samantha Sottile. Il costo del biglietto singolo per il Teatro è di ingresso intero 16 euro, ingresso ridotto 13 per gli studenti e over 65  11 euro per gli allievi dei laboratori de Lo Spazio Vuoto. Domenica per gli studenti il prezzo del biglietto è di 11 euro.

Più informazioni
commenta