Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima lo scivolone in tv, ora le scuse ufficiali di Maurizio Crozza all’Asd Imperia Calcio foto

Il comico genovese, attraverso i propri canali social, ha diffuso una nota con la quale esprime le sue scuse personali

Più informazioni su

Imperia.Cari tifosi dell’Imperia calcio, presidente, giocatori, amici, fidanzate e affezionati della gloriosa squadra. Ho detto che l’Imperia è fallita, e non è vero. Le notizie su un processo in corso per un vecchio fallimento ci hanno tratto in inganno, ma quella storia è vecchia e superata, e sono contentissimo che oggi la squadra se la giochi ai vertici del suo girone. L’imperia Calcio esiste da quasi cent’anni e io sono sicuro che l’errore di un autore non influirà sull’umore della squadra, specie ora che i play-off sono in vista. Per scusarmi e tranquillizzare tutti posso promettere di tradire per una domenica i miei amati blucerchiati e di tifare nerazzurro, quello migliore, quello dell’Imperia calcio. Un abbraccio Mauri.”.

E’ corso ai ripari lo showman Maurizio Crozza dopo l’errore compiuto durante la puntata della trasmissione “Fratelli di Crozza”, il sesto episodio andato in onda sull’emittente televisiva “Nove” il 7 aprile.

Il conduttore televisivo Maurizio Crozza aveva associato l’Imperia Calcio ad una situazione di fallimento. Ma è arrivata la nota dell’Asd Imperia ce ha chiarito ogni aspetto della vicenda. Il fallimento è una notizia senza fondamento. E così il comico genovese, attraverso i propri canali social, ha diffuso una nota con la quale esprime le sue scuse personali.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.