Che burloni

Lo Sceicco di Dubai compra Villa Carpeneto di Imperia, ma è un pesce d’aprile

Notizia fantasiosa certo anche se qualcuno vorrebbe che diventasse reale, ma resta tutto un sogno

carpeneto

Imperia. Sul web, ma soprattutto su Facebook, impazzano gli scherzi del 1° aprile. Come la notizia dello Sceicco di Dubai che si è comprato Villa Carpeneto.

“Una trattativa a sei zero da far impazzire gli imperiesi. Un’ offerta di cinque milioni di euro per acquistare la struttura storica di Corso Garibaldi, «Villa Carpeneto» – si legge in un post pubblicato su “Sei di Imperia se”. La struttura che attualmente si trova in pessime condizioni ed è abbandonata da anni è oggetto di un vero e proprio affare d’oro. A mettere le mani sulla proprietà un sultano arrivato da Dubai, un imprenditore Re del petrolio che avrebbe in questi mesi avuto una seri di incontri segreti tenutosi nei locali della Provincia”.

E ci sono anche i dettagli dell’incontro: “Lo sceicco sarebbe arrivato per la prima volta ad Imperia a Settembre, a bordo di un’imbarcazione che avrebbe attraccato al porto di Imperia. Una visita riservata prima via mare per poi chiedere a Febbraio di fare una vista all’interno della struttura di Corso Garibaldi dove sarebbe rimasto incantato dal fascino senza tempo e degli immensi giardini tanto da decidere di acquistarla. Dallo stato di abbandono la struttura potrebbe diventare un resort a sei stelle”. Notizia fantasiosa certo anche se qualcuno vorrebbe che diventasse reale, ma resta tutto un sogno.

Più informazioni
commenta