Lo spettacolo

L’Innuendo Queen Tribute Band ‘infiamma’ il Teatro Comunale di Ventimiglia, tutto esaurito per il ‘Magic Show’ fotogallery

Tre ore di musica, video, effetti speciali e grandi emozioni. Ospiti speciali: Jennifer Ciurez, Alex Cosentino ed Elia Marchesi

Ventimiglia. Tre ore di musica, video, effetti speciali e grandi emozioni al Teatro Comunale della città di confine grazie all’Innuendo Queen Tribute Band. Il gruppo ha letteralmente infiammato il palco cittadino con la grande musica di Freddie Mercury e dei Queen.

Grande successo perciò per Giuseppe, Sandro, Raffaele e Filippo che con il loro Magic Show sono riusciti a fare il tutto esaurito rievocando i momenti salienti della band più celebre di tutta l’Inghilterra in una loro personale interpretazione.

L’evento patrocinato dal Comune e in collaborazione con la Caritas Intemelia è stato aperto da Alex Cosentino e dall’eroe di Ventimiglia Elia Marchesi, che hanno spiegato lo scopo dello spettacolo. Una parte del ricavato della serata verrà infatti devoluto per sostenere il progetto “Sostegno all’abitare” ed aiutare le così dette persone “Fragili” (per bassa scolarizzazione, invalidi civili, vulnerabilità psichica, anziani con pensione sociale, nuclei familiari con più figli, malati terminali ecc..).

L’esibizione della band è stata spettacolare grazie all’uso di effetti, costumi e strumenti identici a quelli originali. Standing ovation anche per l’ospite speciale della serata: Jennifer Ciurez. La 15enne ha infatti incantato e commosso il pubblico con la sua stupenda e potente voce nel duetto insieme a Giuseppe Lombardo. 

La serata si è conclusa con il famosissimo brano “We will rock you” eseguito con l’accompagnamento di quattro tamburelle in rappresentanza della città di confine.

L’evento solidale ha soddisfatto talmente tanto le aspettative del pubblico che ha richiesto un bis finale. Ovviamente è stato subito accontentato.

commenta