Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Imperia vince a Genova, Laera “Una bella partita”

Più informazioni su

Genova Calcio 1 (Parodi ) Imperia 2 (Castagna 45°, Giglio 47°)

Formazioni
Genova Calcio
1 Secondelli 2 Massara 3 Riggio 4 Raso 5 Peso 6 Maisano 7 Bennati 8 Sandulli 9 Parodi 10 Cappannelli 11 Traverso
a disp. 12 Emmanuele 13 Magni 14 Rivelli 15 Ilardo 16 Digno 17 Iannelli 18 Dentici

Imperia
1 Todde 2 Ravoncoli 3 Fici 4 Laera 5 Pollero 6 Pinna 7 Franco 8 Giglio 9 Sanci 10 Ymeri 11 Castagna
a disp. 12 Prato 13 Corio 14 Faedo 15 Renna 16 Calzia 17 Risso 18 Malafronte

Cronaca

Comincia molto bene la squadra di casa quando, con Traverso, al 3′ che impaurisce i tifosi neroazzurri grazie ad un incursione all’interno dell’area di rigore che però trova Laera a ferma il suo tiro.

Al 7′ risponde subito l’Imperia con Sanci che su passaggio di Castagna prova il tiro che finisce di poco a lato della porta avversaria.

Al 30′ è ancora il Genova Calcio che costruisce un’ottima azione che però il suo bomber Parodi non riesce a finalizzare.

Al 44′ e’ Castagna a portare in vantaggio l’Imperia, di testa colpisce la sfera al centro dell’area di rigore insaccando alle spalle di  Secondelli.

Al 46′ è ancora l’Imperia a raddoppiare le marcature con Giglio, dopo una bellissima azione iniziata dalla difesa viene finalizzata  dopo uno scambio con Castagna.

Al 65′ è Parodi ad accorciare le distanze portando il risultato sul 1 a 2, dopo una respinta di Todde il bomber del Genova Calcio si fa trovare pronto per il tiro al limite dell’area piccola.

Al 85′ è Sanci che ha l’occasione da goal più importante di tutta la partita ma si trova la palla sul destro che prova il tiro con l’esterno del piede ma la palla finisce di pochissimo fuori.

Finisce la partita con meritato vantaggio della squadra ospite che per tutta la partita mostra un grande impegno e spirito di  sacrificio.

Ammonizioni
Genova Calcio
33’Sandulli
Imperia
21′ Pinna – 73′ Laera

Sostituzioni
Genova Calcio
53′ esce Sandulli entra Dentici – 73′ esce Parodi entra Ilardo – 85′ esce Cappannelli entra Iannelli
Imperia
84′ esce Castagna entra Faedo

Dichiarazioni

Fabio Laera: “E’ stata una bella partita ci siamo difesi abbastanza bene a parte il goal, potevamo chiuderla prima però è andata bene così. Peccato per la vittoria del Vado ma noi ci crediamo e cercheremo di vincere le ultime due partite.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.