Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le ragazze under 16 della San Camillo Imperia corsare a Cassano Magnago

Dopo la vittoria conquistata in trasferta le imperiesi si preparano alle ultime partite di campionato dove attualmente occupano il quinto posto in classifica

Più informazioni su

Esaltante vittoria in trasferta per le ragazze della San Camillo Imperia nella categoria under 16. Sabato sera in quel di Cassano Magnago hanno espugnato il campo della formazione prima in classifica dopo un’ intera partita giocata sul filo di lana da entrambe le formazioni. Fin dall’inizio della gara le rossoblu imperiesi non mollavano nulla alle forti lombarde, dando vita un’incontro intenso ed avvincente per una gara di pallamano giovanile. Quasi allo scadere dei sessanta minuti canonici il team del capoluogo trova la forza e la freddezza di segnare due reti che faranno la differenza sul risultato finale.

“Una grande vittoria contro le prime in classifica – commenta il tecnico Luca Martini – le nostre ragazze erano determinate già dai primi minuti di gioco e l’hanno dimostrato sino alla fine. Questa è grinta giusta per affrontare degli avversari più accreditati, perchè sarà sempre il campo a decidere il vincitore. Complimenti a tutto il gruppo in cui credo anche per il prossimo futuro”.

Dopo la vittoria conquistata in trasferta le imperiesi si preparano alle ultime partite di campionato dove attualmente occupano il quinto posto in classifica.

FORMAZIONE: Giorgia Convalle, Beatrice Tortonesi, Alice Olivieri, Dalila Regesta, Michela Rabai, Giuseppina D’Ambrosio, Andreea Barbu, Denisa Sulaj, Silvia Monaco, Ilaria Morini.
Tecnico: Luca Martini
Dirigente: Saul Convalle.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.