Quantcast

Le opere dell’artista imperiese Serenella Sossi in giro per l’Europa foto

Grazie al supporto di Monteoliveto Gallery che continua con entusiasmo a promuovere l'artista

Imperia. Nel mese di maggio le opere dell’imperiese Serenella Sossi sono nuovamente in giro per l’Europa grazie sempre al supporto di Monteoliveto Gallery, che continua con entusiasmo a promuovere l’artista.

Dal 4 al 7 maggio 2017 si svolge per il primo anno il nuovo e importante Salone Losanna Art Fair. Una partecipazione di prestigio per l’artista che sarà in Svizzera con quadri e sculture. In sintonia con il progetto 2017 degli artisti della galleria promosso da Monteoloveto Gallery -stand n° 68- saranno in esposizione i nuovi dipinti della serie cielo/mare “zen” che rispecchiano il desiderio di estraniarsi dal quotidiano e invitano alla contemplazione: orizzonti senza fine alla ricerca di serenità e armonia per dimenticare insicurezza, angoscia e le difficoltà del quotidiano (in foto l’ultimo tra i dipinti di questa serie esposto per la prima volta).

Dal 9 al 20 maggio 2017 partecipazione dell’artista alla mostra nella galleria Coningsby Gallery, 30 Tottenham Street – Fitzrovia a Londra per il Progetto Città d’Europa della MG, dove già l’anno scorso era stata presente con alcuni suoi dipinti. Quest’anno la mostra è improntata sulla grafica. Sarà un’occasione per scoprire un aspetto poco conosciuto, ma non meno interessante, della produzione dell’eclettica artista.