Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le atlete della Viridis Sanremo protagoniste alle gare di Carasco foto

Le allenatrici Andrea Vittoria Rosso e Elena Thiskina si ritengono soddisfatte dei risultati

Più informazioni su

Sanremo. Domenica 26 marzo si è svolta a Carasco la 2 prova e finale del Campionato individuale silver, dove sono scese in pedana per la società Viridis Sanremo le ginnaste Nicole Portera e Pasolini Valeria. Medaglia di bronzo per la nostra ginnasta Valeria Pasolini, junior 2 fascia 1 divisione, con gli attrezzi cerchio, palla e clavette.  Ottavo posto per Nicole Portera, Senior 1 fascia 3 divisione, con gli attrezzi cerchio e corpo libero.

Sabato 1 aprile si è svolta a Quiliano la 1 prova del Campionato d’insieme silver. Sono scese in pedana le ginnaste Carlotta Balestrieri, Nicole Portera, Martina Sofia, Serena Bazzoli e Sarà Sofia nella categoria Open conquistano il secondo posto con un ottimo esercizio ai 5 nastri dimostrano tenacia e determinazione.

Le allenatrici Andrea Vittoria Rosso e Elena Thiskina e tutto lo staff si ritengono soddisfatti di queste due prove eseguite dalle  loro ginnaste.

Prossimi appuntamenti il 23 aprile per il Campionato di serie D dove scenderanno in pedana 4 squadre, per la categoria Allieve Carola Nardini, Moran Portera, Alessia Schintu per la 2 divisione, Miriam Giuliano, Kristel Duda, Anastassija Tyuleneva per la 3 divisione, Angelica Mantini, Giulia Ferraro, Matilde Bianchi, Anna Farina per la 4 divisone, per la categoria junior/senior Serena Bazzoli, Sara Sofia, Martina Sofia e Carlotta Balestrieri per la 4 divisione.

Sabato 29 aprile per il Campionato d’insieme silver scenderanno in pedana 2 squadre, per la categoria Allieve Carola Nardini, Moran Portera, Alessia Schintu, Kristel Duda, Miriam Giuliano, Anastassija Tyuleneva e per la categoria Open Carlotta Balestrieri, Nicole Portera, Martina Sofia, Serena Bazzoli, Sara Sofia. E per il Campionato di serie gold per la categoria Open scenderanno in pedana le ginnaste Ilham Amrassal, Klarisa Kopliku, Valeria Pasolini, Daria Fokina e Matilde Traverso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.