Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori alla stazione di Ventimiglia, alcuni treni cancellati tra il 9 e il 10 aprile

Il treno regionale 24596 Savona (20.55) – Ventimiglia (22.50) sarà sostituito con bus tra Taggia Arma e Ventimiglia

Ventimiglia. Disagi in vista per chi usufruisce dei treni tra domenica 9 e lunedì 10 aprile. A causa di interventi di potenziamento tecnologico in programma nella stazione della città di confine, infatti, sono previste cancellazioni nella tratta tra Albenga e Ventimiglia.
Per consentire le attività di cantiere alcuni treni Intercity saranno cancellati; inoltre, il 9 aprile, il treno regionale 24596 Savona (20.55) – Ventimiglia (22.50) sarà sostituito con bus tra Taggia Arma e Ventimiglia.

Le informazioni di dettaglio sulle modifiche al servizio sono consultabili nelle locandine allegate, esposte nelle stazioni interessate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.