Quantcast

L’Associazione 50&PIU’ Imperia consegna Borse di Studio a studenti meritevoli dell’Istituto “Ruffini–Aicardi” di Arma di Taggia foto

I premiati sono Riccardo Curti per il settore Enogastronomia, Gaia Valfré per il settore Sala e Vendita e Elena Reggi per il settore Accoglienza Turistica

Arma di Taggia. Il Consiglio Direttivo dell’Associazione 50&PIU’ Imperia ha deliberato di conferire anche per l’anno 2017 tre Borse di Studio a studenti meritevoli dell’Istituto di Istruzione Superiore “E. Ruffini – D. Aicardi” di Arma di Taggia.

La cerimonia di consegna, alla quale ha partecipato anche il sindaco di Taggia Vincenzo Genduso, è avvenuta durante un pranzo preparato dagli allievi dell’Istituto. I premiati sono Riccardo Curti per il settore Enogastronomia, Gaia Valfré per il settore Sala e Vendita e Elena Reggi per il settore Accoglienza Turistica.

50&PIU’ è una associazione socio-culturale di ultracinquantenni aderente alla Confcommercio. Le borse di studio 50&PIU’, che vengono assegnate da più di quindici anni agli allievi meritevoli dell’Istituto di Istruzione Superiore “E. Ruffini – D. Aicardi”, sono attualmente dedicate alla memoria di Dario Berlusconi di Bordighera, dirigente Confcommercio e consigliere 50&PIU’ scomparso qualche anno fa.