Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’ABC Bordighera Handball organizza “Pallamanando a Pasqua”

Mini-torneo pensato proprio per i ragazzi e ragazze under 12 e 10

Più informazioni su

Bordighera. Martedì 11 aprile 2017 i giovani atleti ed atlete iscritte al modulo di attività extra-scolastica del Gruppo Sportivo di pallamano ma anche i non tesserati potranno partecipare alla 4^ edizione di “Pallamanando a Pasqua” , mini-torneo pensato proprio per i ragazzi e ragazze under 12 e 10 ed organizzato dell’ABC Bordighera Handball . Appuntamento alla palestra C. Conrieri di via Pelloux dalle ore 16,30 alle 18,30.

A “Pallamanando a Pasqua” potrà partecipare chiunque anche se non ha mai giocato a pallamano; potrà essere un’ottima occasione per provare e poter così conoscere la bellezza di questo sport molto amato e praticato all’estero.
Le informazioni per aderire alla manifestazione possono essere reperite sul sito societario all’apposita sezione del Gruppo Sportivo ed Eventi.

Da segnare che oggi, 4 aprile inizierà il 3° modulo dell’attività extra-scolastica del Gruppo Sportivo, attività aperta a tutti i ragazzi e ragazze degli anni 2002 -2010, corsi che si svolgono nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 16,30 alle 18,30 presso la palestra Conrieri di via Pelloux in continuità anche con quanto già intrapreso nei precedenti moduli ma anche aperto ai neofiti della pallamano. E’ prevista la partecipazione al Torneo del Mughetto il 1° Maggio a Villeneuve-Loubet ed al Torneo delle Fragole a Carros (Nizza) il 21 maggio.

La società ricorda anche che svolge attività sportiva di tipo agonistico dilettantistico in Francia ed Italia da oltre 46 anni, e quest’anno ha in campo formazioni under 12, 14, 18, seniores, sia maschili che femminili e che, nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì, si svolgono gli allenamenti differenziati per singola categoria.

Chi desidera aderire al Gruppo Sportivo o far parte di una squadra agonistica potrà chiedere informazioni direttamente all’organizzazione nei giorni di allenamento presso la palestra C. Conrieri di Bordighera o per email: info@abcbordighera.it . Informazioni sono reperibili anche sul sito della società: www.abcbordighera.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.