Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La troupe di “Geo & Geo” ospite al Museo Bicknell di Bordighera foto

A ricevere la regista e i cineoperatori il sindaco di Bordighera e Daniela Gandolfi dell’Istituto Internazionale di Studi Liguri

Bordighera. Per iniziativa dell’arch. Roberta Centro Croce, Presidente FAI Liguria, il Museo Bicknell di Bordighera ha ospitato questa mattina la troupe della fortunata trasmissione televisiva di Rai 3 “Geo & Geo” per una serie di riprese dedicate a Clarence Bicknell e al Museo da lui fondato a Bordighera nel 1888.

A ricevere la regista e i cineoperatori il sindaco di Bordighera, arch. Giacomo Pallanca, l’arch. Centro Croce e Daniela Gandolfi dell’Istituto Internazionale di Studi Liguri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.