Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Sanremese a Finale, Baldisserri “Giocheremo la partita senza alcun timore”

"Il Finale è una squadra da rispettare"

Più informazioni su

Sanremo. Mister Baldisserri suona la carica ai biancoazzurri per il match odierno in trasferta contro il temibile Finale, un match in cui da ambo le parti servono i tre punti per rafforzare la posizione in classifica per l’accesso ai play off.

“E’ una partita che fa storia a se – afferma l’allenatore della Sanremese Alberto Baldisserri -, i ragazzi hanno lavorato tanto e bene durante la settimana e lo stesso ha fatto Buttu con i suoi ragazzi. Il Finale è una squadra da rispettare ma andiamo la senza alcun timore, faremo la nostra partita cercando di colpirli nei loro punti deboli.”

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.