Quantcast

Ivana Spagna special guest della Pasqua al Casinò di Sanremo

In concerto sul Roof Garden sabato 15 aprile (ore 21.00). Proporrà i brani che l'hanno consacrata al grande pubblico

Sanremo. Dopo la musica anni Sessanta di “Stile Italiano”, il calendario Vip presenta  la grande festa di Pasqua, affidata a Ivana Spagna, artista di livello internazionale, che ha sempre mantenuto il suo legame con Sanremo e con il suo Festival.

Si esibirà sul Roof Garden sabato 15 aprile alle ore 21.00 presentandosi con i brani che l’hanno consacrata al successo del grande pubblico.

“ Abbiamo deciso di festeggiare il week end pasquale con un’artista  di grande richiamo, conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo. Una proposta finalizzata ai nostri migliori clienti ma anche interessante per i tanti vacanzieri presenti in Riviera”- sottolinea il direttore Generale, Ing. Giancarlo Prestinoni –Una scelta vincente  per la risposta che abbiamo registrato nelle prenotazioni sul Roof Garden.”

“ Abbiamo un calendario Vip importante che può anche incidere nelle scelte turistiche  per chi trascorre in  Riviera  le sue vacanze”-  afferma il consigliere del cda, Olmo Romeo -“Con il concerto di  Ivana  Spagna, proposto  con  biglietto davvero promozionale  abbiamo collaborato a creare  un’offerta turistica interessante nel week end pasquale per il comprensorio.” 

Dopo il sold-out degli appuntamenti invernali (basti ricordare i successi dei concerti di Annalisa  Minetti e  di Arisa  ) il  Casinò propone  una “raffica” di concerti, spettacoli di cabaret, pièce di affermati showman,  sino  ad agosto,  capaci di garantire agli spettatori momenti  indimenticabili in un’atmosfera ricca di allure, serate di gala  e momenti di intrattenimento, con piano bar,  creati per i più affezionati clienti ma anche aperti alla città.

Proposte interessanti e accessibili: cena + concerto a € 100, consumazione + concerto € 30 sul Roof Garden come al Biribissi. Verranno consegnati buoni gioco non convertibili  finalizzati a tutte le sale.

Ivana Spagna

Artista versatile dalla voce calda e potente, Ivana Spagna nasce nell’universo della dance per poi approdare alla musica leggera.

Nel 1986 arriva il successo nazionale ed internazionale con il singolo da 2 milioni di copie “Easy Lady”: da quel momento  i suoi album sono stati pubblicati e sono entrati in classifica in numerosi paesi europei ed extraeuropei, raggiungendo nel 1987 il secondo posto della classifica britannica con “Call Me”.

Successivamente il suo percorso pop e su testi in italiano la porta a diverse partecipazioni al Festival della Canzone italiana di Sanremo (nell’edizione del 1995 conquista il terzo posto con “Gente come noi”) e a prestare la voce per la colonna sonora del film “Il Re Leone” con il brano “Il cerchio della vita”.

Il concerto del Roof  Garden proporrà tutti i suoi successi da ballare.

Il Programma Vip

Sei mesi di spettacoli di altissimo livello, che coinvolgeranno tutte le sale del Casinò, dedicati ai migliori clienti ma anche ai tanti appassionati degli  artisti di livello internazionale in cartellone.

15 aprile – Ivana Spagna Roof Garden

29 aprile – Baluba Shake Biribissi

12 maggio – Ron Roof Biribissi

26 maggio – Matteo Brancaleoni Biribissi

2  giugno – Massimo Lopez Teatro

17 giugno – Los Locos Biribissi

1 luglio – Renga Roof

15 luglio – Max Giusti Roof

 28 luglio – Gadzhi Yatarov & Friends facciata del Casinò

29 luglio – Gadzhi Yatarov & Friends Roof

5 agosto – Karima Roof

11  agosto – Discoinferno & Martina Nova Roof

14 agosto – Napoliopera Roof

18 agosto – Oxxxa & Walter Maffei Roof

26 agosto – Dario Ballantini Roof