Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incontro informativo sulla sostenibilità dell’alimentazione a Imperia con Mirko Busto, Marco De Ferrari ed Alice Salvatore

Il 30 aprile 2017 presso la Società Operaia del Mutuo Soccorso di Oneglia alle ore 20.45

Imperia. Il 30 aprile 2017 presso la Società Operaia del Mutuo Soccorso di Oneglia alle ore 20.45, si terrà un incontro informativo che avrà come oggetto una discussione sull’alimentazione sostenibile, ovvero approfondimenti su allevamenti intensivi, olio di palma e molto altro ancora.

Il gruppo Cittadini Attivi Imperia è lieto di invitare tutti all’incontro durante il quale sarà il proprio contributo il Portavoce del movimento 5 stelle alla Camera Dei Deputati, Mirko Busto. Importante ricercatore in ambito di sostenibilità ambientale, promotore di leggi a tutela dell’ambiente e della salute, nonché membro della Commissione Ambiente al Parlamento. Inoltre saranno presenti due membri del Consiglio della Regione Liguria: Marco De Ferrari ed Alice Salvatore.

Mentre per soddisfare l’aspetto prettamente medico dei temi trattati, sarà presente la dott.ssa Federica Giacosa, la quale vanta un curriculum di straordinarie competenze, sia in ambito nutrizionale, sia per quanto riguarda la medicina integrata. Essa infatti ci potrà informare al meglio, da un punto di vista medico-specialistico.

L’obbiettivo dell’incontro informativo vorrà proprio essere quello di portare nuove conoscenze alla cittadinanza interessata, incrociando le competenze tecnico-scientifiche con quelle puramente medico-specialistiche, dando così un bagaglio di informazioni quanto più completo e di qualità possibile.

“Pertanto ribadiamo, ed estendiamo l’invito a tutti coloro interessati, di presentarsi il 30 Aprile Via S. Lucia 14 presso i locali della Società Operaia di Mutuo Soccorso di Oneglia alle ore 20.45.

Consigliamo caldamente di parcheggiare i veicoli nella piazza sottostante (Piazza Ulisse Calvi) per poi procedere a piedi verso la sede della società operaia. In Piazza U. Calvi ci saranno degli attivisti per indicarvi la strada e facilitarvi. Nessuno Deve Rimanere Indietro!” – afferma il gruppo Cittadini Attivi Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.